DOVE ANDARE CON I BAMBINI A FESTEGGIARE LA BEFANA 2015
testata vacanzebimbi - lato sinistro menu di scelta destinazione - centrale disegno di tre bambini ai giardinetti - destra scritta le vacanze che fanno felici i bambini
disegno di una testa di un indianino con scritto versione kids - rimanda alla versione del sito vacanzebimbi dedicata ai bambini
logo di facebook - rimanda alla pagina vacanze con e per i bambini
logo di twitter
logo blog di vacanzebimbi
disegno di una casetta con scritto home clic per andare alla home
hotel per bambini clic per andare alla pagina degli hotel per bambini in italia divisi per regione e località hotel per bambini scritta offerte hotel - rimanda alla pagina offerte hotel, residence, camping per bambini scritta lastminute hotel per bambini - rimanda ai lastminute di hotel, residence, campeggi per bambini scritta bambini gratis - rimanda alla pagina sconti e gratuità bambinin in hotel, campeggi, residence per bambini scritta genitori single - rimanda a pagina hotel per genitori single - hotel che fanno sconti ai genitori single
SCARICA LE GUIDE IN PDF

Arriva la Befana per la gioia di tutti i bambini: al mare o in montagna, la simpatica vecchietta porta doni e allegria.

In TRENTINO, a LEVICO TERME, la Befana arriva col suo asinello a disribuire giochi ai bambini nel Parco Secolari degli Asburgo (dove è allestito il Mercatino di Natale) dalle ore 15.00 in poi di martedì 6 gennaio.

A RIVA DEL GARDA per festeggiare la vecchina che tanto amano i bambini, non guardate il cielo, ma il lago: la Befana, infatti, è subacquea.
I festeggiamente iniziano il 4 gennaio Aspettando la Befana Subacquea per le vie del centro; il 6, poi, la festa inizia alle ore 9.30 in Piazza Tre Novembre con musica, distribuzione prodotti enogastronomici, spazio didattico.
Dalle 13,30 fino alle 14,30 distribuzione biglietti ritiro doni ai bambini, alle 14.45 la Befana Subacquea esce dalle acque del Lago e distribuisce i doni a tutti i bambini.

In tutta la VALLE D'AOSTA si festeggia la Befana si festeggia già dal 3 gennaio.
FIACCOLATE DELLA BEFANA con protagonisti i bambini il 3 gennaio a Champorcher, Gressoney-Saint-Jean, Torgnon
Il 5 gennaio tutti a caccia delle Befane sulle piste di PILA, le befane gireranno sulle piste con caramelle e dolciumi per tutti, bambini e adulti!
sempre il 5 si aspetta la Befana in allegria con intrattenimento per bambini a Champorcher, a Cogne dove vengono distribuite le caramelle e a Etroubles dove si gioca a tombola.
A Gaby la Befana arriva in piazza col suo sac co di dolci; tutti alla ricerca della Befana con le cispole ai piedi nel boschetto del Praylet a La Thuile. Iniziativa adatta ai bambini dai 5 e 12 anni; l'attrezzatura sarà distribuita in loco e, per scaldarsi, a tutti i bambini cioccolata calda e vin brùlé per i grandi.
Merenda con la Befana a Rhemes-notre Dame; musica a Torgnon e all'Osservatorio Astronomico e Planetario di Lignan la Befana si asptta "col naso all'insù"
in una serata speciale di osservazione dei principali oggetti visibili nel cielo d’inizio anno e meranda per tutti con tipici prodotti valdostani.
E poi Befana nelle piazze a Gressoney-Saint-Jean il 5 e il 6 in piazza ad Aosta con animazione per bambini, sulle piste a Chamois, in carrozza a Morgex; pane e nutella per tutti, spetacolo teatrale e sorprese con la Befana a Sarre.
E a Pont-Saint-Martin il 6 appuntamento col Carnevale Storico.

Passiamo al mare, in ROMAGNA, a RIMINI, non arriva la Befana, ma tante Befane!
Gli eventi nella città si moltiplicano: da Piazza Cavour alla spiaggia, dal Piazzale Boscovich alla Darsena, dal Borgo San Giuliano al Ponte della Resistenza arrivano le vecchie signore cariche di dolcetti e caramelle per la gioia dei bambini.
A Rimini Marina Centro, in Piazzale Boscovich, La Befana vien dal mare alle 15, mentre alle 14,30 c'è il laboratorio di costruzione di aquiloni. Segue il Concerto live dei Rangzen e la consegna ai Re Magi di Oro, Incenso e Mirra. Partenza del Corteo Navale verso il Ponte della Resistenza per l’Epifania sul Ponte dei Miracoli.
Sul Ponte della Resistenza, dove si dice che Sant'Antonio predicò ai pesci, si svolge la Sacra Rappresentazione della Natività.
Arrivano in corteo le Befane a San Giuliano Mare e ci sarà anche l'elezione di Miss Befana.
Verrà anche ricollocato in fondo al mare il Presepe subacqueo.
A San Giuliano anche la Befana Borgo Run, camminata borghigiana per famiglie, lunga 1,5 km e adatta a tutta la famiglia.
In Piazza Cavour c'è Pompieropoli, la festa in onore della Befana organizzata dai vigili del fuoco.
Befana On Ice all'Ice Village di Largo Boscovich, la Befana sui pattini che porta le caramelle ai bambini e alle 17 il Concerto della Befana (gratuito) vede sul palco dell’Ice Village la Banda Giovanile Città di Rimini diretta dal Maestro Renzo Angelini.
E poi tante Befane per tutta la città e il 5 gennaio alle 15:00 parte la Camminata delle Befane e Befanini per Miramare e con la Tombola per i bambini. Partenza dalla stazione di Miramare, alla scoperta dei presepi delle sei contrade di Miramare, mentre alle 18 ci sarà l’apertura della mega calza in via Oliveti con caramelle per tutti! La sera, al teatro parrocchiale, avrà luogo la Tombola dei bambini e la premiazione dei presepi.

Nelle città, la Befana la si festeggia anche al Museo.
A EXPLORA, il Museo dei bambini di ROMA, Befana Patchwork, LABORATORIO PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI - 2 /6 gennaio.
Stoffe, fili e lana per vestire la befana!
Tanti materiali tessili con cui vestire in modo originale la propria befana.
Il laboratorio trae spunto dal progetto europeo WEAVE, realizzato da Explora e i partner europei, con il supporto del Programma Cultura dell’Unione Europea.
Durante i turni delle 10.00/ 12.00 /15.00/ 17.00. Attività inclusa nel biglietto d’ingresso, a numero chiuso, su prenotazione al banco informazioni entro i primi 30 minuti dall’inizio della visita.
E sempre a ROMA l'Epifania si passa in Piazza Navona, che quest'anno, anche se non ospita le tradizionali bancarelle, si anima di spettacoli, laboratori per bambini, cori, truccabimbi, spettacoli con i trampolieri nel grande palco e stand al coperto. Il 6 gennaio dalle 19.00 il Palco ospiterà il Presepe vivente.
Anche a MILANO la Befana si fa trovare al Museo:
al Museo di Storia Naturale il Girotondo della Befana, apuntamento per bambini dai 4 ai 7 anni - Durarta 1 ora - costo € 5 - Prenotazione obbligatoria al numero 02/88463337.
Al Museo della Scienza e della Tecnologia nella nuova Tinkering Zone si potranno creare piste per le biglie davvero acrobatiche per tutto il giorno a ciclo continuo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Al Castello Sforzesco alle ore 10.30 e alle ore 15.00 è il momento de “Il lungo viaggio dei Magi” per famiglie con bambini 6-8 anni, un racconto animato con musica e immagini tratte dalle opere d’arte sulla nascita di Gesù e sull’arrivo dei Magi, realizzazione di un piccolo presepe pop up e visita ai codici miniati a tema natalizio della Biblioteca Trivulziana. Alle ore 11.00 e alle ore 15.30 è il turno de “Un presepe tutto d’oro” per famiglie con bambini 9-11 anni, una visita sugli episodi della Natività raffigurati nei codici miniati della Biblioteca Trivulziana e realizzazione di una pagina miniata a tema natalizio. Prenotazione obbligatoria al numero 02/6596937.
E poi spettacoli di burattini a teatro, mostre al MUBA, filastrocche sulla Befana al Teatro Sala Fontana e il tradizionale appuntamento con la BEFANA BENEFICA, il motoraduno a scopo benefico, a partire dalle 8.30 in Piazza Duomo.
A TORINO la Befana arriva il 4 gennaio a Palzazo Madama a guidare bambini e adulti tra le magnifiche sale barocche.
A seguire ogni bambino potrà realizzare la propria calza artistica, da addolcire con caramelle e cioccolatini.
Costo: adulti euro 3 (+ biglietto di ingresso ridotto – gratuito per Abbonamento Musei); bambini euro 5 - Informazioni e prenotazioni: tel. 011 5211788.
Befana anche al Borgo Medievale il 6 gennaio alle 15.30 che farà da guida e spiegherà il significato dell'Epifania. Dolci e caramelle, ma anche carbone per i più birighini. Costo: adulti euro 3 (+ biglietto di ingresso ridotto – gratuito per i possessori di Abbonamento Musei); bambini euro 5 - Informazioni e prenotazioni: tel. 011 5211788.
E una Bfana ritardataria aspetta tutti i bambini il 10 gennaio alle ore 11.00 con la Tombola della Befana alla Biblioteca Civica Primo Levi per ragazzi dai 3 agli 11 anni.
E per chi non fosse ancora andato a vederlo, questi ultimi giorni di festa saranno u'occasione per andare a CIRIE' a visitare il Presepe sotto la Neve nella Chiesa di San Giuseppe: in 70 mq è allestito un presepe meccanico tra i più grandi del Piemonte.
A GENOVA Befana già al 3 gennaio alle ore 1.00 al Castello D'Albertis Museo Delle Culture Del Mondo con Giro del Mondo...in cerca della Befana...! una caccia al tesoro in giro per il mondo alla ricerca della vecchina.
Dedicato ai bambini dai 5 agli 11 anni. Costo di partecipazione: 3 Euro (comprensivo di ingresso, attività e merenda)Prenotazione entro il giorno precedente: 010 2723820.
Al Museo Luzzati (Area Prto Antico) appuntamento il 5 con Aspettando la Befana e il 6 spazio al laboratorio La calza della Befana, per bambini dai 5 anni in su. Alla fine merenda. Info e prenotazione (obbligatoria): 010 2530328.
Alla Biblioteca De Amicis il 6 laboratorio gratuito efanArte: salutiamo la Befana!. Si inizia alle 15.30. Prenotazioni: 010 252237, 010 265237.
E a SANT'OLCESE sul campanile della chiesa sarà issata la Calza più lunga d'Italia e la Befana arriverà a cavallo della sua scopa a distribuire caramelle e dolci dalle 14.30. A seguire per tutti i partecipanti torte, panini, cioccolata calda o vin brulé.
Festa della Befana anche nei comuni della Riviera.

La Befana ha casa a URBANIA, comune in provincia di Pesaro Urbino, dove quest'anno La Festa Nazionale della Befana è alla sua diciottesa edizione.
Cento Befane che girano per la città, pupazzi della Befana a grandezza naturale, 4000 calze appese alle case per questa festa per i bambini che potranno visitare la casa della Befana e partecipare a numerosi laboratori.
La Festa della Befana inizia il 2 gennaio e termina il 6 con il Palio, la gara dei 4 rioni che si fronteggeranno con le gare befana coi sacchi, befana in carriola, befana in bici, befana in biga.
Il programma delle giornate di festa è veramente ricco: Il 6, ultimo giorno di festeggiamenti, Befane in corsa, la Befana aspetta i bambini nella sua casa, Favole davanti al camino, Largo ai piccoli (labratori per bambini), animazione, spettacoli circensi, la sfilata della calza record, la Befana acrobata e la Befana che scende dal campanile del Duomo e il finale della Festa con il gran spettacolo di fuoco.

NON SAI DECIDERTI?
CONFRONTA PROPOSTE E OFFERTE ATTRAVERSO IL MODULO TUTTI.
INVIEREMO NOI A TUTTI GLI HOTEL LA TUA RICHIESTA!
ABRUZZO
HOTEL PARK**** - TAGLIACOZZO (AQ)

A un km dal centro storico di Tagliacozzo, a 70 chilometri da ROMA e a venti minuti dai campi da sci di Ovindoli, l'Hotel Park è inserito nel contesto Rolling Park, un centro polivalente di relax, sport e animazione (piscina coperta e scoperta, campi da tennis, Pub e ristorante.

gif animata globettoOFFERTA FAMIGLIE FESTE DI NATALE E CAPODANNO

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0863 66822 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

HOTEL CENTRALE **** - L'AQUILA

gif animata globetto L’Hotel Centrale è ubicato nel cuore del Centro Storico di l’Aquila, città ricca di storia e di cultura.
La struttura è ospitata all’interno di un magnifico edificio settecentesco.

Oltre ad una squisita colazione a buffet, l’hotel mette a disposizione dei propri ospiti il rinomato Ristorante “Il Guastatore”.
Atmosfera calda e cordiale, ottima cucina regionale e nazionale, buona carta dei vini.
Il Guastatore è anche pizzeria e focacceria con forno a legna.


CHIAMA SUBITO: tel. +39 0862 62324 - RICHIEDI UN PREVENTIVO
LA BEFANA 2015 IN ROMAGNA

EPIFANIA A CESENATICO all'HOTEL JOLE

gif animata globetto SANTA CLAUS VILLAGE

Non perdere l' occasione di vivere il più grande parco di Babbo Natale insieme alla Tua Famiglia!

Jole hotel ***S è a soli 200 metri dal villagio di Santa Claus!

- Mezza pensione (bevande incluse ai pasti) con colazione e cena preparata dal maestro di cucina, lo chef Vincenzo Carlucci,
- Camera completamente rinnovata e riscaldata, con servizi privati ,
- Ristorante ampio ad accogliente con zona giochi bimbi,
- Parcheggio auto fino ad esaurimento,
- Wifi free nelle aree comuni 

Prezzo a pacchetto per persona:

- 1 notte € 56,00 
- 2 notti € 92,00

Sconto bimbi in camera con 2 adulti 

- primo bimbo fino a 5 anni : GRATIS 
- secondo bimbo e da 6 a 17 anni : -50%

Offerta valida dal 27 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 

- non sono compresi i biglietti di Babbo Natale che possono essere acquistati tranquillamente in loco  

- nel periodo di Capodanno verrà applicata la politica tariffaria prevista per la relativa offerta 

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI Speciale BEFANA dal 3 al 6 gennaio 2015! 

Trattamento Speciale con intrattenimento musicale  

 E PER TUTTI I BIMBI , IL 6 GENNAIO ARRIVA LA BEFANA COI REGALI PER TUTTI !!!!  

  • 1 notte € 49,00 a persona al giorno in pensione completa con bevande incluse ai pasti 
  • 2 notti € 47,00 a persona al giorno in pensione completa con bevande incluse ai pasti
  • 3 notti € 43,00 a persona al giorno in pensione completa con bevande incluse ai pasti 

 Sconto Bimbi in camera con 2 adulti

  • primo bimbo da 0 a 11 anni : GRATIS 
  • secondo bambino fino a 17 anni : 50% 

Sconto Terzo / Quarto letto : 30%  

Supplemento Doppia Uso Singola : + € 10,00 al giorno

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0547 75523 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

HOTEL VILLA ITALA - RIMINI

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINILa Befana viene a Rimini!!
Bimbi GRATIS e tanti dolciumi


Soggiorna da noi per la Befana: i tuoi bimbi saranno
GRATIS e per loro una simpatica CALZETTA piena di dolciumi in regalo !!!
Tanti sono gli eventi che colorano Rimini anche PER L’EPIFANIA: Riccione vi aspetta con la tradizionale Festa della Befana della Geat, dedicata ai bambini con l'arrivo della Befana che porta dolci e caramelle per tutti; Cattolica vi mostrerà invece la Befana sui trampoli che regalerà dolciumi ai bambini con l'aiuto dei suoi folletti; inoltre per l’evento apriranno in via del tutto eccezionale anche i parchi di Oltremare, Italia in Miniatura e l’Acquario di Cattolica!
La Befana vi aspetta qui da noi, affrettatevi!


CHIAMA SUBITO: tel. + 39 0541 51338 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

NATALE IN CAMPEGGIO al CAMPING CESENATICO

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI Offerta Vacanze di Natale con laboratorio per bambini e servizio navetta
Natale, Capodanno e Epifania a partire da 25 Euro a notte!

SPECIALE NATALE, CAPODANNO E EPIFANIA
(offerta valida dal 20 dicembre al 6 gennaio 2015)

OFFERTA VILLAGGIO

Pacchetto 2 NOTTI: € 189,00
Pacchetto 3 NOTTI: € 229,00
Pacchetto 7 NOTTI: € 359,00

L'offerta include i seguenti servizi:

Soggiorno in Cottage Riviera o Bungalow per 4 persone
Biancheria da letto e da bagno
Pulizia finale
Parcheggio auto
Wi-Fi
Un buono colazione da consumarsi in locale convenzionato sul Porto Canale

OFFERTA CAMPEGGIO

Pacchetto 1 NOTTE: € 25,00
Pacchetto 3 NOTTI: € 70,00
Pacchetto 7 NOTTI: € 150,00

L'offerta include i seguenti servizi:

Soggiorno in piazzola con equipaggio fino a 4 persone
Elettricità
Docce calde a disposizione
Wi-Fi

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0547/81344 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

HOTEL METROPLITAN *** S - BELLARIA IGEA MARINA - RN

Numero Verde 800.171073

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI Offerta Epifania 2015

Quest'anno, le festività all' Hotel Metropolitan di Igea Marina non finiranno subito dopo Capodanno, ma bensì il 6 Gennaio 2015!

L'offerta comprende
:

Trattamento di Pensione Completa "All Inclusive" con menù a scelta di carne e pesce
Buffet di verdure cotte e crude e contorni
Bevande incluse al ristorante senza limite
Servizio di Prima Colazione Buffet dolce e salato

In più, gratis con il soggiorno

Wi-fi gratuito in tutto l’hotel
Late check-out il giorno della partenza

ALL INCLUSIVE
MEZZA PENSIONE
PENSIONE COMPLETA
3 NOTTI
€ 180,00
€ 165,00
4 NOTTI
€ 250,00
€ 230,00


L’offerta è valida dal 2 gennaio 2015 al 6 gennaio 2015 Il prezzo proposto è per persona, in camera doppia Nessuna tassa di soggiorno da aggiungere

Sconti per i Bambini (Valido per bimbi in camera con 2 Adulti o per Adulti che occupano il terzo letto)

0 - 23 Mesi - 100 % - 2 - 8 Anni 50 % - > 8 Anni - 30 %

Piano Famiglia 4=3 - Quattro persone nella stessa stanza pagano per tre

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0541-331094 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

NATALE E CAPOANNO IN MONTAGNA

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI HOTEL PUNTA ZERBION - AYAS-CHAMPOLUC (AO) - VALLE D'AOSTA

DAL AL MEZZA PENSIONE
26-12-2014 05-01-2015 100,00/107,00*
06-01-2015 06-02-2015 70,00/77,00*
07-02-2015
28-02-2015 80,00/87,00*
01-03-2015 06-04-2015 70,00/77,00*

Nel prezzo sono compresi:
il garage, la piscina, la sauna, deposito sci nell’hotel ed alla partenza degli impianti
Per periodi uguali o superiori a 7 giorni in omaggio biglietti navetta da e per gli impianti

RIDUZIONI
Culla gratis
Bambini 2-6 anni in camera con genitori sconto del 50%
Bambini 7-14 anni in camera con i genitori sconto 30%
Due adulti più 2 bambini sotto i 14 anni 1 camera pagano 3 quote supplemento camera
Doppia ad uso singola 50%

I PREZZI SI INTENDONO A PERSONA AL GIORNO PER PERIODI NON INFERIORI A 3 GIORNI

PER PERIODI INFERIORI A 3 GIORNI SUPPLEMENTO DI EU.10,00 AL GIORNO

L’ASTERISCO * INDICA I PREZZI DELLE CAMERE SUPERIOR

Anche per la stagione invernale 2014/2015 ritorna la vantaggiosa promozione "Sciare Gratis"

Soggiornando minimo 4 notti dal 9 al 25 dicembre 2014 e dal 23 marzo al 12 aprile 2015, oppure minimo 6 notti dal 5 gennaio al 1° febbraio 2015, lo Skipass è incluso nel prezzo del soggiorno.

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0125 305766 - 329 2144913 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 
DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI FESTIVITA' NATALIZIE ALL'HOTEL SHACKLETON - SESTRIERE (TO) - PIEMONTE


OFFERTE PARTICOLARMENTE VANTAGGIOSE PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0122/750773 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 
DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI FESTIVITA' NATALIZIE ALLA CASA PER FERIE RONDINELLA - AURONZO DI CADORE - BL - VENETO


Dal 27 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015
Soggiorni per famiglie, gruppi e singole persone

Il Cadore offre Km di piste innevate per lo sci da discesa e per lo sci da fondo, ma anche altri sport invernali classici come il pattinaggio su ghiaccio e lo slittino. Per fare delle passeggiate nei boschi salubri e imbiancati, per provare i “brividi” della montagna in una natura che lascia tutti con il fiato sospeso.

gif animata globetto PREZZI GIORNALIERI PENSIONE COMPLETA

Adulti (da 12 anni) € 52,00 al giorno
Ragazzi (6/12 anni) € 42,00 al giorno
Bambini (3/6 anni) € 32,00 al giorno
Fino a 3 anni Gratuito

Tassa di Soggiorno compresa
Mezza pensione riduzione del 20%

COME PRENOTARE:
Telefonando allo +39 0444/561979 da Lunedi a Sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Visitando il nostro sito www.rmr.netsons.org ed entrando in Prenotazione on line basta compilare i campi richiesti ed inviare automaticamente

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0444/561979 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

NATALE E CAPOANNO IN TRENTINO
DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI HOTEL TIROL-NATURAL IDILLY - MONTEVISOR - VAL DI CEMBRA

Epifania in Montagna

DAL 02 AL 06 GENNAIO

FLOWER____________________€ 64,00
ROMANTIK__________________€ 68,00
PANORAMA_________________€ 74,00
BRENTA____________________€ 79,00
JUNIOR SUITE_______________€ 89,00

I prezzi indicati si intendono per persona al giorno con pernottamento minimo di 3 notti
Sconti e promozioni sono validi per soggiorni superiori alle 3 notti

Soggiorni brevi:

Per soggiorni di 2 notti verrà applicata una maggiorazione di € 5,00 per persona al giorno sul prezzo di listino

Speciale famiglie: 2 bimbi fino a 8 anni non compiuti soggiornano gratuitamente* (con pernottamento minimo di 3 notti)

La quota comprende:

- Trattamento di mezza pensione con 3 menù a scelta e menù per bambini
- Acqua e bevande non alcoliche al bicchiere durante la cena
- Scelta di verdure fresche e cotte con angolo degli oli e aceti aromatizzati
- Ricca colazione dolce e salata a buffet con il pane e le torte fatte dal nostro Chef, le Brioches, le marmellate fatte in casa, il miele e lo - - Yogurt del nostro territorio, la frutta fresca, il formaggio e gli affettati.Scelta di the e tisane
- Tea Time con torte e biscotti preparati dal nostro Chef accompagnati da un'ampia scelta di the a disposizione dei nostri ospiti dalle ore 16.00 alle 17.30
- Drink di benvenuto servito al tavolo il giorno dell'arrivo
- Una volta in settimana cena del Buongustaio con i migliori piatti della tradizione trentina a lume di candela
- Una volta in settimana serata sotto le stelle gustando vin brulè e biscottini attorno al fuoco
- Ciaspole e bastoncini da neve a disposizione dei nostri ospiti con un piccolo contributo
- Libero accesso al centro benessere con sauna finlandese,bagno turco a vapore con essenze al pino,vasca idromassaggio 8 posti interna e vasca idromassaggio 7 posti riscaldata in giardino,doccia ninfea con nebbia fredda e pioggia tropicale ( aperto dalle ore 14.00 alle ore 19.00, ingresso vietato ai bambini di età inferiore ai 14 anni)
- Animazione pomeridiana e serale per bambini dai 4 anni. Possono partecipare anche i bimbi più piccoli se presente un genitore (con orari 17.00 - 19.00 e 20.15 - 22.00, minimo 4 partecipanti)
- Utilizzo dell'area giochi dedicata ai bambini
- Attività e animazione per tutta la famiglia legata al "Paés dei Presepi" a cura dell'Apt della zona (6-8; 14; 21 dicembre e 26 dicembre 2014 - 6 gennaio 2015, programma disponibile in Hotel)
- Riduzione sul prezzo di listino per skipass giornaliero adulti impianti Alpe Cermis

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0461 698377  - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 
gif animata globettoLE FESTIVITA' DI NATALE ALL'HOTEL COSTA VERDE - ANDALO - ALTOPIANO DELLA PAGANELLA

 
FAMILY ROOM DOLOMITI
ROOM DOLOMITI
ROOM PAGANELLA
26/12 – 06/01/2015
€ 80.00
€ 75.00
€ 70.00
07/01 – 14/02/2015
€ 50.00
€ 45.00
€ 40.00

PREZZI SI INTENDONO PR PERSONA, CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE
SUPPL. € 8.00 A PERSONA AL GIORNO PER TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA

Per gruppi di minimo 20 persone preventivi personalizzati
Bambini 0-3 anni -100%
Bambini 3-15 anni -50%
Oltre i 15 anni in terzo letto -10%


Piano famiglia 2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni= 3 quote intere

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0461 585797 - cell. .+39 333/9199634 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI EPIFANIA ALL'HOTEL ALEXANDER - MOLVENO - ALTOPIANO DELLA PAGANELLA

SPECIALE la BEFANA Calze per tutti i nostri Piccoli OSPITI
02.01-06.01 € 98,00 4 € 392,00

PREZZI PER PERSONA AL GIORNO incluso ingresso ed utilizzo del nostro delizioso Centro Wellness

MOUNTAIN HAPPY & WELCOME FAMILY:
sconti e pacchetti particolari per FAMIGLIE con BAMBINI

GARAGE: Euro 7.50 a notte

Convenzione con Scuola Italiana Sci e Noleggio sci

MINI-CLUB: dalle ore 10.00 alle 12.00, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 - dalle ore 20.30 alle ore 22.50

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0461/586928 - 335 5465291 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

gif animata globettoWeek end dellImmacolata alla BAITA SAGRON MIS - Località Giasenei - SAGRON MIS -TN
Valida dal 15/10/2014 al 08/12/2014

PER IL PONTE DELLOTTO DICEMBRE, la Baita organizza:

Sabato 6 dicembre partenza ore 09:00
prima Ciaspolata invernale e pranzo al Rifugio.
Serata con cena tipica.

Domenica 7 dicembre fiaccolata al chiaro di luna, lungo i sentieri intrecci del tempo.
Il prezzo complessivo del week end dell´immacolata, di tre notti in mezza pensione per persona compreso, la Ciaspolata, il pranzo al Rifugio e la fiaccolata è di € 165,00

Prezzo: Euro 165,00

gif animata globettoStai 7 notti e paghi 6
Valida dal 08/10/2014 al 30/12/2014

FAI SETTE NOTTI E PAGHI SEI!

Incluso nel pacchetto:
ingresso al nostro centro benessere e Dog-trekking con i tuoi amici a quattro zampe con pranzo presso rifugio forestale.
Ad attendervi alla Baita il nostro labrador Dina

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0439-65085 - Cell. +39 345.9590494- RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

ALL'HOTEL ISOLABELLA - FIERA DI PRIMIERO
DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI Weekend lungo Epifania 2015

Valido dal 03 gennaio 2015 al 06 gennaio 2015

Il pacchetto comprende:

Trattamento di mezza pensione con colazione a buffet e cena con menù à la carte
Merenda pomeridiana con thé e biscotti dalle 15.30 alle 17.00
Libero accesso al nostro centro benessere ISOLAWELLNESS, dotato di: minipiscina da relax con idromassaggio, effervescenza e lama cervicale, docce emozionali, bagno turco e bagno mediterraneo, sauna finlandese e frigidarium, percorso kneipp, zona relax con angolo tisane
Accappatoio e telo in stanza per adulti per accedere all'area wellness
A pochi km, la magnifica Ski area di San Martino di Castrozza – Passo Rolle
Ski room

Per i bambini:

Per i bambini sotto i 14 anni accesso alla zona acqua del nostro centro benessere se accompagnati da un genitore (per i bambini forniamo il telo)
Isola Kids: stanza dedicata ai bambini con tv, lettore dvd, consolle xbox, piscina delle palline e angolo soft play

PERIODO STANZA COMFORT STANZA BASIC
03/01 - 06/01/2015 € 240,00 € 195,00

*I prezzi si intendono a persona, soggiorno min. 3 notti in mezza pensione

PREZZI BAMBINI:
Primo bambino 0/2 anni € 10 al giorno, in mezza pensione, in stanza con due adulti paganti
Servizio culla supplemento € 5 al giorno (tot. € 15 al giorno)
Secondo bambino o bambini
3/7 anni euro 40 al giorno, in mezza pensione, in stanza con due adulti paganti
8/12 anni euro 45 al giorno, in mezza pensione, in stanza con due adulti paganti

Supplemento pensione completa: € 12 a persona, al giorno (adulti e bambini)

CHIAMA SUBITO: tel. +39.0439.762276 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

BIO HOTEL ELITE - LEVICO TERME

DISEGNO CAPPELLO DA STREGA - OFFERTE E LAST MINUTE HALLOWEEN CON E PER I BAMBINI Epifania in Allegria

Offerta valida dal 1 gennaio al 6 gennaio 2015

Aperitivo di Benvenuto

2-3 o 4 notti in camera Classic con colazioni rigeneranti :prodotti naturali e biologici

Aperitivo di Benvenuto

cene con menù a scelta, buffet verdure e dolce

Bevande comprese ai pasti

Parcheggio incluso

Wifi libera

Levico Card

La sera del 4 e 5 gennaio arriva la Befana Susanna, Festa e Musica per tutti con i doni per i bimbi buoni !!!!

da Euro 70.00 a persona a notte camera Classic

*bambini gratuiti, in camera con i genitori, fino ai 7 anni, dai 7 ai 12 sconto del 50%

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0461 706283  - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 
SPECIALE NATALE ALL'HOTEL ALPHOLIDAY DI DIMARO - VAL DI SOLE

SPECIALE BEFANA

Un giorno di benessere in più per tutti: Gratis il late Check Out fino alle ore 18.00

1 notte
dal 05/01/15 al 06/01/15
Mezza Pensione
da € 109,00

2 notti
dal 04/01/15 al 06/01/15
Mezza Pensione
da € 198,00

e a partire dal 06/01 da Euro 66,50 per i soggiorni di minimo 4 notti

Il pacchetto include:
- mezza pensione
- late check out fino alle ore 18.00
- club non sciatori
- ski-bus per gli impianti di Commezzadura 3 km
- entrata al centro wellness "Aqua Salus Spa & Beauty:
- piscina coperta di 95 mq riscaldata a 31°
- piscina esterna di 39 mq riscaldata a 33°
- piscina bimbi con piccolo parco acquatico 32°
- palestra con attrezzi fitness e cardio
- mondo delle saune (sauba finlandese, sauna romana, bagni turchi,bio sauna)
- zona relax con lettini riscaldati ad acqua

Per i bambini:
- mini club 3-12 anni dalle 9.00 alle 21.30 con pranzo e cena assistita,
laboratori creativi
- attività family con escursioni
- possibilità di uscite a cavallo e in carrozza

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0463 973330 - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

FAMILY HOTEL LA BETULLA - POLSA DI BRENTONICO

banner family hotel la betulla

 

03.01.2015 - 06.01.2015
2 bambini gratis


All Inclusive
Free bar____________________________€ 79,00
incluso senza limiti
bevande al Ristorante e al bar dell'Hotel

All Inclusive
Ski & Free bar_______________________€ 109,00
incluso senza limiti
skipass + bevande al Ristorante e al bar dell'Hotel

All Inclusive
Full ski & Free bar_____________________€ 129,00
incluso senza limiti
bevande al Ristorante e al bar + skipass + attrezzatura + 10 ore di lezione di sci

I prezzi sono al giorno a persona in mezza pensione cena con 1 o 2 bambini gratis fino a 14 anni per minimo 6 notti
Puoi avere il pranzo nel nostro Agri-Ristò Malga "Le Susine" a partire da 99€ a settimana a famiglia
Check-in dalle 13 Check-out entro le 9.30

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0464 867051  - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

APPARTAMENTI SKIRESIDENCE - SAN MARTINO DI CASTROZZA

DOLOMITI SKI SMART - la vacanza SMART sulla neve delle Dolomiti!

Quest'inverno... BE SMART con questa speciale promozione davvero imperdibile! Prenota fin da subito la tua settimana bianca in Trentino! Solo per te nella settimana:
dal 10 al 17 gennaio 2015 - 15% di sconto su alloggio, 15% di scontro su skipass e 15% su scuola di sci (corso collettivo)

L'offerta comprende:

Pernottamento scontato nei nostri confortevoli appartamenti
skipass scontati nel Comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza - Passo Rolle
speciali riduzioni sulla scuola di sci - corso collettivo
attività per famiglie con bambini con il programma Dolomiti Family Fun
deposito sci e scalda scarponi
1 ora di Snowboard con attrezzatura gratis il lunedì
1 ora di Telemark gratis il martedì
libero accesso all'angolo benessere con sauna, bagno turco e area relax
golose merende davanti al camino
Wi-Fi in tutti gli appartamenti
Skibus

PREZZI MAI VISTI!
Monolocale a 2/3 posti 327€ invece di 385€
Bilocale 3/4 posti 425€ invece di 500€
Bilocale a 4/5 posti 468€ invece di 550€
Trilocale a 6/7 posti 635€ invece di 750€
SKIPASS junior 118€
SKIPASS senior 152€
SKIPASS adulti 169€

 

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0439 68410  - RICHIEDI UN PREVENTIVO


 
ALBERGO AL SOLE - FOLGARIA - TN

CUCINIAMO CON LO CHEF

cuciniamo con lo chef all'hotel albergo al sole

- hotel in mezza pensione

- bambini fino a 4 anni gratuiti

- prezzo adulto al giorno 45.00 euro

- soggiorno minimo richiesto 4 notti

- 2 pomeriggi in compagnia del nostro chef e i più piccini potranno divertirsi a cucinare le nostre sfiziosità

(validità offerta dal 04.01.2015 al 07.01.2015 e dal 01.02.2015 al 08.02.2015)

CHIAMA SUBITO: tel. +39 0464 765113  - RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

 

Club Family Hotel Zodiaco & Residence Orizzonte *** - MONTE BONDONE

Settimane brevi dal 4 Gennaio all'8 Febbraio
OFFERTA VALIDA DAL 04.01 AL 08.02

4 giorni dalla domenica al giovedì o 3 giorni dal giovedì alla domenica

Fai 4 giorni e ne paghi 3

Prezzi-pacchetto per 4 giorni dalla domenica al giovedì o per 3 giorni dal giovedì alla domenica

Pacchetto hotel per famiglie

In camera tripla e quadrupla: €212 per persona.

3° e 4° letto gratis

Pacchetto hotel per le coppie

In camera doppia: €175 per persona

con un bambino fino a 2 anni gratis

CHIAMA SUBITO: tel. 0461 939012 - RICHIEDI UN PREVENTIVO