BIO HOTEL ELITE ***


 

UBICAZIONE:
Via Roma 19 - 38056 Levico Terme - TN
In VALSUGANA a 18 km da TRENTO

STAZIONE: Stazione di Levico Terme - Stazione di Trento - trenitalia

TAXI


LE PISTE:
Comprensorio Panarotta 2002

SPORT INVERNALI
La Valsugana propone in inverno una ricca offerta di opportunità di svago.
Il comprensorio Panarotta 2002 si trova nel Gruppo del Lagorai e dispone di 15 piste di diversi gradi di difficoltà.
Questo comprensorio in Trentino si addice anche alle famiglie, dato che non è così affollato. Oltre alle discese adrenaliniche, l’inverno in Trentino offre momenti di preziosa quiete. Sul Passo Brocon, per esempio, si estende una bellissima pista da fondo, mentre tutt’intorno potete ammirare bellissimi scorci per esempio dedicandovi a un suggestivo tour di sci alpinismo o una ciaspolata.

ESTATE IN VALSUGANA

A pochi chilometri dal fondovalle, le montagne della Valsugana, il gruppo montuoso del Lagorai e l'altopiano di Vezzena, riportano alla tranquilla atmosfera di un tempo, quando stress e frenesia erano termini ancora sconosciuti.
Decine sono gli itinerari, percorribili a piedi in mountain bike o a cavallo, che offrono panorami mozzafiato sulle tracce della storia, della cultura e delle tradizioni più genuine che ancora si mantengono.
Un ambiente dove regnano sovrani quiete e bellezze naturali con estesi boschi di conifere, piccoli laghi, pascoli e praterie alpine.

LEVICO TERME
È una delle rare ville d'eau termali ottocentesche conservata intatta nel suo disegno originale: giardini, viali colorati di fiori, palazzo delle terme ed alberghi in stile. Cittadina elegante e ben frequentata, case e vie di modello alpino.
Levico propone salute, benessere termale e climatico, sport e divertimento all'aria aperta per i suoi ospiti negli alberghi, nei campeggi sul lago e negli appartamenti, oltre a passeggiate sui colli fra castelli e biotopi, o nell'antico centro storico alla scoperta dell'artigianato tipico e della cucina trentina tirolese.

COSE DA VEDERE:
Il Parco Asburgico delle Terme, il Lago di Levico, il colle delle Benne con l’omonimo forte, la chiesetta di San Biagio con gli affreschi del XIV secolo, i ruderi di Castel Selva, l’Altopiano di Vezzena con il Forte Busa Verle e il Pizzo di Levico, la stazione termale di Vetriolo e la stazione sciistica Panarotta 2002.

SERVIZI:
Cucina a km 0
Cucina biologica
Giardino privato
Ristorante
Wi-Fi
Parcheggio
Centro massaggi in hotel


SERVIZI PER I BAMBINI:
Mascotte Dino Drago Scota
Nuovo Parco giochi in giardino

COME ARRIVARE
Avvisiamo tutti gli utenti che è stata posta nelle strade di Levico Terme la nuova cartellonistica stradale a colori. Per raggiungere l'Hotel Elite seguire il colore GIALLO

IN AUTO
:
Autostrada A22 Brennero - Modena Uscita Trento Centro (km 20)
Statale n. 47 (superstrada della Valsugana) indicazioni per Padova - Venezia

IN TRENO
Ferrovia Bologna - Brennero : Stazione di Trento
Ferrovia della Valsugana: Stazione di Levico Terme

IN AEREO
Aereoporti di Verona e Venezia