Hotel per bambini in Piemonte
offerte per le vacanze estive in montagna delle famiglie con bambini hotel, campeggi, residence per bambini in montagna   disegno di una testa di un indianino con scritto versione kids - rimanda alla versione del sito vacanzebimbi dedicata ai bambini
gif animata - 3 bambini che alzano un cartello con scritto: sito per bambini curiosi
Disegno di una casetta che indica che siamo nella home page

Gli alberghi amici dei bambini in Piemonte

fascione menu hotel, residence, campeggi per le vacanze delle famiglie con bambini in montagna: descrizione località, eventi, offerte, bambini gratis, vacanze genitori single
RICETTIVITA'
Hotel, campeggi, villaggi turistici, agriturismi
in Piemonte
disegno di un orsachiotto - con scritto vacanze a misura di bambino. rimanda a un arubrica in cui ci sono consigli su come fare un viaggio con i bambini e consigli sulle strutture più adatte a ospitare bambini.
HOTEL
AMICI DEI BAMBINI

VAI
disegno di un hotel per bambini
VACANZE IN RESIDENCE VAI
disegno di una casetta con scritto casa dolce casa)
VACANZE NEI MASI
E IN FATTORIA VAI
disegno di bambini in campagna
logo bardonecchia bike park
locandina museo del costume e delle tradizioni popolari  delle genti alpine a pragelato
logo acquamondo
logo parco della fantasia gianni rodari
LE TERME DI MONTAGNA
SCARICA LA GUIDA

E' IN LINEA IL CATALOGO DELLE VACANZE ESTIVE IN MONTAGNA

PACCHETTI, OFFERTE... EMOZIONI!!!!

SFOGLIALO O SCARICALO QUI

PIEMONTE
Il Piemonte è quasi interamente circondato dalle Alpi e le sue vette sono celebri a cominciare dal Monviso dove nasce il Po.
Le località di montagna in provincia di Torino sono conosciutissime a cominciare da Bardonecchia, la regina delle Olimpiadi invernali 2006.
Famose anche Sestriere e Sauze d'Oulx.
Le valli del Piemonte sono di straordinaria bellezza: la Valle di Susa con Exilles fortezza militare fin dal Medioevo, i ghiacciai del Gran Paradiso, la Val Cenischia, le Valli Valdesi (la Val Germanasca) dove due culture s'incontrano, Il Massiccio dell'Argentera, in provincia di Cuneo.
Sempre in provincia di Cuneo il Monregalese, la Val Varaita, Limone è una nota località sciistica con 80 km di piste, la Val D'Ossola nel Verbano-Cusio-Ossola.
Queste le mete da vivere in inverno ma anche d'estate dove, per esempio, a Limone e a Sestriere si può giocare a golf, a Bardonecchia fare passeggiate a cavallo e in tutte tanti sport e naturalmente escursioni nella natura.
TUTTI GLI HOTEL, RESIDENCE, CAMPEGGI PER BAMBINI
DELLE MONTAGNE DEL PIEMONTE VAI
 
piatina del piemonte con segnate torino - cuneo - biella - verbania - clic per andare agli hotel per bambini delle montagne delle quattro provincie
logo soggiorno viverone - fondazione emanuele di bricherasio - frazione morzano roppolo biellese (BI) campi estivi
LE MONTAGNE
DI CUNEO
LE MONTAGNE
DI TORINO
LE MONTAGNE
DI VERBANIA
Le Alpi di Mondovì non sono solo lo splendido scenario per le nostre vacanze invernali, ma ci riempono di sorprese anche d'estate.
Nel comprensorio di Mondolè Ski - che è il più esteso del Piemonte dopo il Sestriere - si scia d'inverno con attrezzature e scuola di sci per i più piccoli, d'estate ci si diverte con tante attrattive. Che ne direste di vedere un intero scheletro di orso preistorico o una cascata sotterranea nelle Grotte di Bossea o passare una giornata a Frabolandia
CONTINUA
Bardonecchia è talmente nota per gli sport invernali che non ha bisogno di presentazioni.
Eleganza, shopping, mondanità, turismo internazionale da una parte, natura incontaminata, borghi caratteristici, gusti genuini e autentici dall'altra: un equilibrio tra modernità e tradizione rende ancora più affascinante Sestriere, questa località splendida per una vacanza con i bambini in tutte le stagioni.
Comodissima da raggiungere (dista 80 km da Torino), terra di confine con la Francia che ne ha segnato la storia, Pragelato dispone di ottime attrezzature sportive con i suoi impianti sportivi e la funivia di collegamento con il comprensorio della Via Lattea.
CONTINUA
Una vacanza sul Lago Maggiore a Stresa offre la suggestione del lago alla comodità di essere vicini alle montagne.
Da Stresa con la funivia si arriva al Mattarone che con i suoi 1491 m di altitudine e i suoi pendii dolci e privi di pericoli è luogo ideale per le nostre giornate sulla neve con i bambini.
C'è la scuola di sci per i più piccoli e, per chi non vuole sciare, c'è la possibilità di visitare il paeaggio invernale con un istruttore.
CONTINUA
IL LAGO
DI VIVERONE
   
Si dice che nelle giornate di vento si sentano i rintocchi delle campane di un antico borgo sommerso dalle acque del lago, si dice che nelle notti di luna piena si possa sentire il pianto di un'antica dama per il suo tragico amore... fin qui il fascino legato a leggende che si perdono nella notte dei tempi.
Ma il Lago di VIVERONE (ai piedi delle Alpi, si estende nelle tre provincie di BIELLA, VERCELLI e IVREA con una superficie di circa 26 km) ci affascina soprattutto per la sua natura incontaminata,
CONTINUA
   
 
gif animata di un pesciolino
LE MIGLIORI OFFERTE
DEGLI HOTEL
PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI

VAI
 
ghisone for kinds - rimanda als ito
 
logo scopriminiera ecomuseo a prali - val germanasca - rimanda la sito
 
logo safari park
 
logo parco divertimenti frabolandia
 
logo parco della fantasia gianni rodari
 
poster funivia stresa-mattarone
Vacanzebimbi:
il portale delle vacanze felici con i bambini

2009 © Vacanzebimbi