Vacanzebimbi

offerte natale 2017 e capodanno al mare e in montagna

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA - TRENTINO

HOTEL ISOLABELLA****

OFFERTA:
NATALE 2017 IN TRENTINO
QUANDO: Dal 22 al 27 dicembre
PREZZI: A PARTIRE DA 195,00 EURO A PERSONA 3 NOTTI
4 NOTTI 250,00 EURO A PERSONA
5 NOTTI 300,00 EURO A PERSONA

PREZZI BAMBINI: Primo bambino 0/5 anni euro 15 al giorno, in mezza pensione, in stanza con due adulti paganti; secondo bambino o bambini 6/13 anni euro 25 al giorno, in mezza pensione, in stanza con due adulti paganti. Supplemento servizio culla euro 5 al giorno.

DAL 01 NOVEMBRE 2015 TASSA DI SOGGIORNO: € 1,30 A PERSONA, AL GIORNO (esclusi i minori di 14 anni)

DESCRIZIONE:

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per i bambini:

RICHIEDI UN PREVENTIVO

ed inoltre INCLUSI 3 TRATTAMENTI BENESSERE A PERSONA: 1 massaggio corpo (25') ;  1 rilassamento in vasca Nuvola ; 1 trattamento viso (25')   DISPONIBILITA' LIMITATA

RICHIEDI UN PREVENTIVO

HOTEL ISOLABELLA

L’Hotel Isolabella Wellness Art & Music è un vero e proprio paradiso del divertimento, dove i vostri bambini potranno giocare in completa libertà! All’interno, spazio dedicato a loro, la stanza  ISOLAKIDS, con sala tv, lettore dvd, consolle Xbox, e zona softplay con piscina delle palline, per uno svago senza fine e servizi per rendere ancora più confortevole la vacanza in famiglia, come il baby menù.
I più piccoli, avranno uno spazio dedicato a loro anche all’interno dell’ISOLA WELLNESS: una bellissima baby piscina, per svagarsi e giocare con l’acqua.

SCOPRI DI PIU'

PRIMIERO
Sulla bellezza del territorio, sulle proposte vacanza ideate per tutta la famiglia sia d’estate sia d’inverno ci sarebbe molto da dire, ma ci piace aprire la pagina  dedicata a Primiero parlando della sua «anima verde». Vivere a basso impatto ecologico si può: l’intera comunità di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi si è impegna per conservare il suo grandissimo patrimonio naturale e offrire anche ai turisti un modo di far vacanza nel rispetto della natura. Andare in vacanza a San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, significa andare in un territorio che ha fatto del rispetto della natura e del basso impatto ecologico uno stile di vita per garantire la qualità della vita dei suoi abitanti e dei suoi ospiti.

COSA FARE D'INVERNO
I primi passi sulla neve? I più divertenti sono a San Martino di Castrozza e Primiero. Kindergarten, parchi gioco sulla neve con gonfiabili, ciambelle per slittare, tante attività per giocare e fare sport. In tre diversi punti della ski area Rolle – San Martino, campo scuola Prà delle Nasse, Alpe Tognola e Malga Ces, ci sono spazi riservati alle "imprese sugli sci" dei nostri piccoli che potranno sciare tra tunnel, gobbe, ostacoli e, niente di meno, sciare con i personaggi dei cartoni animati. E che ne dite dello snowboard? Anche i bambini possono darsi a questo sport in assoluta sicurezza e divertendosi al SAN MARTINO SNOWPARK. Lo Snowpark si trova su un pendio sempre soleggiato all’interno del Carosello delle Malghe lungo la pista Scandola ed è servito dalla seggiovia. Tutti i bambini potranno usufruire del pacchetto studiato appositamente per loro che comprende: lezioni con maestro snowboard, noleggio materiale adatto e un'area ideale per loro.

Primiero San Martino di Castrozza (TN)