Vacanzebimbi

offerte natale 2017 e capodanno al mare e in montagna offerte natale 2017 e capodanno al mare e in montagna

MALE'

HOTEL HENRIETTE***S

OFFERTA:
SKI OPENING
QUANDO: 02/12/2017  -  06/12/2017
PREZZI: A partire da euro 280.00 a persona

In tutti i periodi il bimbo nato dopo il 30/11/2009 con documento di identità obbligatorio accompagnato da un famigliare adulto riceverà gratuitamente (da 3 a 14 giorni) la stessa tessera skipass acquistata dall'adulto (rapporto 1:1 = un adulto un bambino).

DESCRIZIONE:

Passando prima tra i vigneti della Piana Rotaliana poi tra i meleti della Valle di Non si arriva finalmente  in Val di Sole …. In altri  dieci minuti di strada sempre più immersi nella natura circostante si arriva nella borgata di Malè, percorrendo la strada principale ci troverete subito lì alla vostra sinistra e per voi inizierà la vostra vacanza. Le camere accoglienti, la nostra deliziosa hall, le sale ristorante e la piccola ma graziosa spa sono dedicati a chi sa apprezzare il piacere di una vacanza rilassante. All’Hotel Henriette scoprirete l’armonia tra lo stile alpino e il moderno design ad il piacere di un luogo familiare, tranquillo e riposante, grazie anche all’entusiasmo e alla sensibilità dei proprietari che sapranno accogliervi con calore e simpatia, pronti a soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini e a farvi sentire «come a casa».

SCOPRI DI PIU'

MALE'
Situata tra il Parco Nazionale dello Stelvio e quello Naturale Adamello Brenta, Malé è la porta sulle bellezze naturali delle aree protette della Val di Sole. Il suo nome deriva dal latino da Maletum (podere coltivato a melo) e ben testimonia della vocazione agricola della zona.

COSA FARE D'INVERNO

Località turistica, d’estate è un ottimo punto di partenza per escursioni e d’inverno da Malé si raggiungono agevolmente  le stazioni sciistiche di Folgarida- Marilleva e Pejo.
Non solo con gli sci ai piedi in Val di Sole, l’emozione è anche fuori dalle piste, emozioni non adrenaliniche, ma da assaporare lentamente: una passeggiata sulla neve, nel silenzio e nella tranquillità dei boschi alla scoperta delle orme degli animali, per respirare l’aria pura della montagna con le ciaspole ai piedi e riscoprire un antico modo di spostarsi, per giocare a palle di neve con i bambini o per fare un’attività dolce che tonifica la muscolatura . Sono ben 36 gli itinerari battuti e ben segnalati per un totale di 150 km, che possono essere visionati e scaricati tramite smartphone, da percorrere con le ciaspole ai piedi e, se non si è esperti e si vuole una maggior sicurezza o si vogliono cogliere tutti gli aspetti più segreti e nascosti della natura, anche con l’aiuto delle guide alpine. Per chi cerca uno sport completo, ma allo stesso tempo che non affatichi le articolazioni, in Val di Sole c’è la possibilità di praticare il Nordic Walking: 35 itinerari per tonificare il corpo nel maestoso paesaggio delle Dolomiti.

MALE' (TN) - VAL DI SOLE